Venezia si fa teatro a cielo aperto per un’edizione all’insegna della libera espressione e della creatività.
I simboli di terra, acqua, fuoco e aria passano dall’origine all’originalità per diventare un segno unico e imperfetto, espressione dell’io unico e irripetibile. “Take your Time for the Original Signs” è il titolo del Carnevale di Venezia 2023.
Dal 4 al 21 febbraio, calli e campi, strade e piazze torneranno a risuonare di musica e spettacoli per un Carnevale diffuso in tutto il territorio cittadino, dalle isole alla terraferma. Un’edizione che vede ancora una volta la firma del Direttore Artistico e scenografo del Teatro La Fenice Massimo Checchetto.
Stravolgimento irriverente e giocoso delle convenzioni: il tema dell’edizione 2023 si ispira ai segni delle costellazioni e a quei simboli originali che contraddistinguono il Carnevale veneziano e in questa atmosfera festosa e ancestrale parte l’invito a partecipare tutti insieme al grande e fantastico “Zodiaco” di originalità ed estro del Carnevale più famoso al mondo, ricercando il proprio segno originale in totale libertà di espressione creativa, come manifestazione di identità e affermazione di sé. (fonte: events.VeneziaUnica.it)
Il Camping Fusina di Venezia vi aspetta per vivere assieme la magia del Carnevale di Venezia 2023:
– Vista privilegiata sulla laguna di Venezia
– Collegamenti orari verso il centro storico di Venezia in motoscafo direttamente dal campeggio (consulta gli orari online)
– Reception aperta 24h per operazioni di Check-in
– Utilizzo Acqua calda, Camper Service e WiFi gratuiti
Piazzola Camper + 2 persone:
a partire da: 38€/notte
Soggiorni in Mobile Home:
a partire da: 75€/notte
Chiamaci per maggiori informazioni:
T: (+39) 0415470055
o inviaci una mail a: info@campingfusina.com